Scoprite la personalità dal colore dello smalto

Scoprite la personalità dal colore dello smalto



Proprio così. Dimmi con chi vai e ti dirò… Dimmi cosa mangi e ti dirò… Anche lo smalto per le unghie denota chiaramente alcune caratteristiche della persona. Volete l’esempio per alcuni colori?

ROSSO: sembra un colore ovvio. Anzi, quando uno pensa allo smalto pensa al colore rosso, ma non è così. Colorare le unghie di rosso equivale a dichiarare pubblicamente la propria sensualità. Chi ne fa uso ha sicuramente un carattere appassionato e consapevole del proprio rapporto col sesso. E lo fa sapere.

VIOLA: colore importante. Denota mistero, stravaganza ed è utilizzato solitamente da persone eleganti e socievoli.

ROSA: chi si colora le unghie di rosa ha un animo romantico e sognatore, spesso ingenuo. Presente, per lo più, tra le giovani.

TRASPARENTE: per chi vuol tenere nascoste le sue tendenze. Persona raffinata, ricercata ma… discreta.

AZZURRO: una donna con le unghie color azzurro trasmette sicurezza ed è certamente leale. Non si allarma facilmente ed è un porto sicuro.

MARRONE, BEIGE, GRIGIO: per chi sa di essere naturalmente bella e non deve dimostrarlo. Riservata, non ama apparire… tanto la cercano gli altri!

GIALLO, ARANCIO, VERDE: ci vuole un bel coraggio. Infatti denota una donna sicura di se, difficile da far arrossire. Gioiosa, socievole e piena di energia. Un vulcano.

NERO: come per il viola, denota mistero e fascino ma utilizzato prevalentemente dalle giovani.

Ed ora… caccia al colore!