Iphone 4s: Annunciato ufficialmente con processore A5 dual core

Iphone 4s: Annunciato ufficialmente con processore A5 dual core



iPhone 5? No! iPhone 4S! Dalla Sede di Cupertino, Tim Cook ha appena presentato il tanto atteso iPhone 4S. All’esterno appare esattamente come il suo predecessore, ma dentro è “tutto nuovo”. Apple ha inserito un nuovo processore dual-core che aumenta le prestazioni grafiche fino a 7 volte. Frontalmente ha lo stesso display Retina che tutti abbiamo imparato a conoscere e amare. L’antenna, che ha creato non pochi disagi, è stata rinnovata, o meglio, raddoppiata e può scegliere in modo intelligente quale antenna utilizzare senza far cadere le chiamate. Le antenne sono collegate ad un dual-mode GSM e ad una radio CDMA; in questo modo permettono di utilizzare l’iPhone 4S in tutto il mondo e di godersi una connessione a 14.4Mbps HSPA + o EVDO.
La nuova fotocamera è da 8 megapixel, con sensore CMOS retro illuminato per una migliore ripresa con scarsa luminosità. Grazie alla nuova fotocamera, iPhone 4S è ora in grado di registrare video a 1.080p e dispone di un nuovo processore per la stabilizzazione delle immagini e il riconoscimento facciale.
Per quanto riguarda la durata della batteria, promettono: 8 ore in conversazione su reti 3G, 14 ore su 2G e 6 ore in navigazione 3G. Utilizzando il WiFi si possono raggiungere le 9 ore di navigazione web. La riproduzione video raggiunge al massimo 10 ore, mentre ascoltando musica si arriva a ben 40 ore.

Vi aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni.